ILICIC E KALINIC TORNANO TITOLARI, PIU' BERNA DI TELLO

25.09.2016 00:00 di Tommaso Loreto Twitter:    vedi letture
ILICIC E KALINIC TORNANO TITOLARI, PIU' BERNA DI TELLO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

La tentazione delle due punte, alla fine, dovrebbe restare teorica. Sousa si concederà ancora qualche ora prima di scegliere la formazione titolare (in genere la comunicazione arriva a circa un'ora dal fischio d'inizio) ma a quanto è dato sapere Babacar dovrebbe inizialmente partire dalla panchina. Ilicic e Kalinic sono rimasti a riposo a Udine, stasera torneranno titolari.

Insieme ai due Borja Valero completerà il reparto avanzato, mentre qualche cambiamento rispetto a mercoledì sera è lecito attenderselo sulle corsie esterne. Con Bernardeschi in vantaggio su Tello, e con Maxi Olivera in identica condizione rispetto a Milic. Nel mezzo, invece, con Vecino non utilizzabile e Cristoforo probabilmente rimandato al Qarabag giovedì sera, spazio a Badelj e Carlos Sanchez.

Dietro l'impressione è che possa toccare a Salcedo e non De Maio sostituire l'infortunato Astori, mentre Gonzalo Rodriguez e Tomovic completeranno la difesa schierata a tre. Dall'altra parte Montella pare non voler cambiare troppo la squadra vittoriosa con la Lazio. Suso, Niang e Bacca il terzetto offensivo, con la conferma di Bonaventura in mezzo insieme all'ex Montolivo. Davanti a Donnarumma linea a quattro con Calabria, Paletta, Romagnoli e De Sciglio.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu, Tomovic, Rodriguez, Salcedo, Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera, Borja Valero, Ilicic, Kalinic

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Suso, Niang, Bacca