GIOCO AL RIALZO

02.08.2014 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
GIOCO AL RIALZO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Prosegue inesorabile il conto alla rovescia. Ma se da un lato a Firenze si attende a gloria il rientro di Cuadrado dalle vacanze, sembra che fuori dai confini nazionali ci si stia rendendo conto del fatto che il tempo comincia a stringere. E in particolare dal gruppo delle pretendenti al colombiano adesso sembrano staccarsi in particolare due squadre, due società, due vere e proprie corrazzate.

Il Manchester United sembra infatti in procinto di rompere gli indugi, con un'offerta già di per sè pesante, da circa 39 milioni di euro più bonus (LEGGI QUI). Traducendo, la famosa soglia dei 40 milioni richiesti per cedere Cuadrado sta cominciando a traballare. Anche perchè, adesso, di fronte all'offensiva che i "red devils" di Van Gaal starebbero preparando c'è da attendersi la contromossa del Barcellona

Dani Alves, in tal senso, sarebbe già stato informato di cominciare a preparare le valigie, e al di là dei tanti rumors di mercato enfatizzati dai media spagnoli, resta pressochè certo che Cuadrado è un obiettivo del Barcellona. Insomma, pur mantenendo l'intima speranza che ADV riesca in qualche modo a convincere Cuadrado di rinviare di un anno la partenza, c'è da aspettarsi che a breve possa finalmente partire l'asta per JC11. E di questo passo c'è la seria possibilità che si tratti di un'asta come minimo al rialzo.