FIRENZE-GENOVA SOLA ANDATA

12.11.2015 20:30 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
FIRENZE-GENOVA SOLA ANDATA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Firenze-Genova sola andata. Vincenzo Montella sembra avere già in mano il biglietto per Marassi, dove andrebbe a sostituire Walter Zenga sulla panchina della Sampdoria. Ancora, però, serve mantenere aperto il paracadute del condizionale, visto che gli scenari si sono capovolti più di una volta nel corso della giornata e altrettanto potrebbe capitare nelle prossime ore.

Perchè dopo la fumata nera di ieri sembrava che tutto potesse essere archiviato con un nulla di fatto. Invece dopo una fase di stallo registrata nel pomeriggio (e confermata tra le righe dalla stessa società viola) la sensazione di una Samp propensa a fare passi in avanti è cresciuta di ora in ora. Con tanto di accordo che potrebbe essere trovato intorno a un cifra da 2,5 milioni.

Intanto, però, mentre la Fiorentina accetterebbe di buon grado la metà dei 5 milioni inizialmente inseriti nella clausola, adesso è la Sampdoria che ha preso tempo per una decisione definitiva. Un'attesa che potrebbe sbloccarsi in serata visto che le parti restano impegnate, a cominciare dal procuratore Lucci che sta tessendo le fila di questa complessa trama. La Fiorentina apre, la Samp ci pensa, e Vincenzo Montella, nel frattempo, prepara un viaggio Firenze-Genova sola andata.