COME UN TOP PLAYER

02.07.2015 00:00 di Tommaso Loreto Twitter:    vedi letture
COME UN TOP PLAYER
FirenzeViola.it

La Fiorentina ha rimesso, di nuovo, le carte in tavola. Il secondo incontro avvenuto nella giornata di ieri, che vi abbiamo raccontato passo dopo passo (LEGGI QUI), potrebbe davvero sortire la tanto attesa fumata bianca. La conferma direttamente da Andrea Della Valle, stavolta protagonista dell'incontro al quale hanno preso parte sia il d.g. Rogg che il d.s. Pradè.

Un ulteriore slancio, quello del club viola, pronto a sfondare il muro dei tre milioni, e a regalare all'egiziano l'ingaggio più alto della rosa. Dopo avergli offerto, di fatto, il centro nevralgico del progetto tecnico della squadra (che Sousa dovrà poi sviluppare) adesso la Fiorentina scende pesantemente in campo anche sotto il profilo economico.

Per Salah sono pronti 3 milinoi di euro, e con i bonus si potrà arrivare a circa 3,5 milioNi. Se qualcuno ipotizzava un'imminente riduzione degli ingaggi, intanto, a Salah viene offerto il massimo. Certo, gli scenari cambieranno, e adesso sarà davvero basilare trovare un acquirente per Mario Gomez, ma la Fiorentina non ha più dubbi.

Vuole puntare assolutamente su Salah, e sta facendo di tutto per convincerlo definitivamente. Non bastasse l'opportunità di diventare l'uomo simbolo della squadra 2015/2016 nella quale tutti sperano possa fare coppia con Giuseppe Rossi, adesso c'è anche un maxi ingaggio pronto. Da top player.