AG. BADELJ A FV, E' CARICO E VUOLE RIENTRARE. CON L'INTER...

Esclusiva di FirenzeViola.it
12.02.2016 19:40 di Giacomo Iacobellis Twitter:    vedi letture
AG. BADELJ A FV, E' CARICO E VUOLE RIENTRARE. CON L'INTER...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Milan Badelj vede la fine del tunnel. Il centrocampista croato, infortunatosi nella gara casalinga contro la Lazio dello scorso 9 gennaio, ha infatti ripreso a lavorare in gruppo nell'allenamento di questa mattina. Dopo aver saltato cinque partite di fila (Milan, Torino, Genoa, Carpi, Bologna), uno dei "titolarissimi" di Sousa potrebbe tornare così tra i convocati già nella sfida di domenica sera con l'Inter. Per saperne di più sulle sue condizioni fisiche, FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva il suo agente Dejan Joksimovic.

Joksimovic, il calvario di Badelj sembra alle battute finali. Come sta il giocatore?
"Molto meglio. Milan in queste settimane ha lavorato duro per tornare prima possibile ad aiutare i suoi compagni. E' felicissimo di essere rientrato in gruppo oggi, è carico e non vede l'ora di riprendere da dove aveva lasciato prima della sfortunata partita con la Lazio".

In città c'è chi spera di vederlo in campo già domenica sera. Cosa ne pensa?
"Sinceramente, mi sembra molto difficile che possa giocare contro l'Inter. Badelj è reduce da un lungo infortunio muscolare e dovrà prima recuperare il 100% della sua forma fisica per evitare spiacevoli ripercussioni".