ADV-MONTELLA, INCONTRO FINITO: C'È PESSIMISMO

30.05.2015 18:27 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: hanno collaborato Andrea Giannattasio e To.Lo.
ADV-MONTELLA, INCONTRO FINITO: C'È PESSIMISMO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Primo contatto fra Andrea Della Valle e Vincenzo Montella. Il colloquio fra il tecnico gigliato e la società al gran completo è durato circa 3 ore, e poco fa dal centro sportivo sono filtrate le prime indiscrezioni. Entrambe le parti hanno infatti espresso le proprie idee, con la volontà della società che è quella di continuare con Montella.

Il club ha però chiesto al tecnico gigliato di continuare con lo stesso entusiasmo di quando ha iniziato l'avventura in viola, pur ribadendo il rispetto dei bilanci e dunque senza promettere investimenti fuori dalla portata della società. L'obiettivo della squadra resta l'Europa, in linea con il Fair Play Finanziario.

Sotto questo profilo, per ora, Montella avrebbe preso tempo, visto che comunque la deadline è fissata per il prossimo mercoledi. Un ulteriore incontro potrebbe dunque definire ulteriormente la situazione, anche se non è comunque previsto l'intervento di Diego Della Valle. Registriamo tutttvia un discreto pessimismo, con la società che inizierà a muoversi sul mercato per iniziare a sondare i primi nomi per la panchina.