FOTI A FV: "Faremo bene, buon feeling con Corvino"

Esclusiva di Firenzeviola.it
30.11.2010 11:16 di  Samuele Brandi   vedi letture
FOTI A FV: "Faremo bene, buon feeling con Corvino"
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Dopo il bruciante pareggio di sabato scorso a Torino contro la nemica di sempre Juventus, questa sera la Fiorentina torna in campo in Coppa Italia contro la Reggina dell’ ex Bonazzoli. Per analizzare questa sfida, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il Presidente degli “amaranto” Lillo Foti.


Presidente che partita si aspetta questa sera tra i viola e gli amaranto?
Mi auguro di poter assistere ad una partita viva in cui ci sia spazio per molti giovani sia della Reggina che della Fiorentina. Spero che questi giovani si mettano in mostra e facciano vedere che hanno delle ottime qualità anche in prospettiva futura. Spero che questi giovani dimostrino di essere utli alla causa della nostra squadra anche nel prossimo futuro”.


Che importanza da la Reggina ad una competizione come la Coppa Italia?
Noi la riteniamo un test importante per valutare ed analizzare chi in questo periodo ha giocato meno. Ci aspettiamo di poter fare una buona prestazione di fronte ad una grande squadra come la Fiorentina che ha qualità,blasone e caratteristiche più importanti della Reggina”.


Tra i giovani presenti nella rosa della Reggina lei si sente di consigliarne almeno uno a Corvino?
A Firenze avete in casa un grande Direttore che sa perfettamente quelle che sono l’esigenze del vostro club. Tra noi e Corvino c’è sempre stato un ottimo rapporto, negli ultimi tempi non c’ è stato chiesto nessun giocatore ma se il Diesse viola fosse interessato a qualcuno credo che verrebbe a parlarne direttamente con me. Con Corvino abbiamo ottimi rapporti quindi se un nostro giocatore interessasse alla Fiorentina noi saremmo ben disposti a parlarne con la società gigliata”.