DS CHIEVO, Thereau piace a molti, presto per parlarne
Giovanni Sartori ha risposto alle domande di tifosi e giornalisti tramite il sito ufficiale del Chievo Verona. Inevitabile la domanda al direttore dell'area tecnica del club gialloblù sul rinnovo del contratto del tecnico Eugenio Corini: "La volontà del Chievo emergerà solo dopo l'incontro. Corini ha le idee chiare e sa quello che vuole. Credo abbia nella sua testa un buon progetto, ma bisognerà vedere se sarà compatibile con il nostro.
E' fondamentale l'incontro per vedere se sarà possibile andare avanti insieme".
Sul futuro di Cyril Thereau: "Non so che fine farà - prosegue Sartori -. Sicuramente piace, ma non ci siamo seduti ancora con nessuno per fare quattro chiacchiere serie e propositive".
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
